Conservativa endodonzia e ortodonzia

Conservativa endodonzia e ortodonzia a San Gimignano

Carie, infiammazioni gengivali, parodontiti: sono molte le patologie a carico del cavo orale che possono essere causa di disagio e dolore di diversa entità. Lo studio dentistico della Dottoressa Cameli, con sede a San Gimignano in provincia di Siena, si occupa di fornire trattamenti completi di conservativa ed endodonzia volti a curare tempestivamente queste patologie, eliminando non solo il dolore, ma anche il rischio di complicanze più gravi. I trattamenti sono eseguiti con grande attenzione e con il minimo disagio per il paziente. Oltre alla conservativa e l’endodonzia, lo studio si occupa anche di ortodonzia rivolta ad adulti e bambini.

Ortodonzia invisibile e infantile

Se cercate un trattamento per raddrizzare i denti, ma vi sentite riluttanti a indossare i tradizionali apparecchi metallici, lo studio dentistico offre soluzioni di ortodonzia invisibile all’avanguardia. Si tratta di sottili mascherine trasparenti, comode da indossare e praticamente invisibili. Vengono realizzate su misura per ciascun paziente e sostituite con regolarità in modo da allineare progressivamente la dentatura. Il prezzo del trattamento varia a seconda della complessità del caso e sono disponibili piani di pagamento per distribuire il costo sull’intera durata della cura.

La Dottoressa Cameli si occupa inoltre di trattamenti di ortodonzia infantile volti alla cura delle patologie dentali dei più piccoli. Grande attenzione è rivolta soprattutto a prevenire l’insorgere di malocclusioni e disturbi funzionali nell’età adulta tramite l’applicazione di tradizionali apparecchi fissi o mobili.

• Ortodonzia infantile

Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante